Samb e Triestina non si fanno male: al Riviera finisce 0-0

Samb Triestina

La Samb sfida la Triestina nella tredicesima giornata di campionato, con mister Giorgio Roselli che schiera la stessa formazione che ha battuto la Feralpisalò nell’ultimo turno.

 

 

Il primo tempo regala davvero pochissime emozioni e gli unici squilli arrivano con tiri dalla distanza: nei rossoblù ci provano Calderini e Rocchi, mentre la Triestina risponde con una conclusione di Coletti ben parata da Pegorin: al riposo, comunque, si va sullo 0-0.

 

 

Nella ripresa le cose non cambiano e i ritmi sono davvero soporiferi: solo Calderini cercare di creare scompiglio, ma le due formazioni si accontentano di un punto a testa per muovere la classifica: al Riviera finisce senza reti dopo tanti sbadigli.

 

 

Samb (3-5-2): Pegorin, Zaffagnini, Biondi(3′ pt Celjak), Di Pasquale, Rapisarda, Signori(26′ st Ilari), Gelonese, Rocchi, Cecchini, Calderini(41′ st Di Massimo), Stanco. A disp.: Sala, Miceli, Di Massimo, Celjak, Ilari, Islamaj, Gemignani, De Paoli.

 

Allenatore: Giorgio Roselli

 

Triestina (4-2-3-1): Valentini, Formiconi(26′ st Libutti), Codromaz (36′ st Malomo), Lambrughi, Sabatino, Steffè (35′ st Bolis), Coletti, Petrella(29′ st Baritti), Bracaletti(29′ st Hidalgo), Beccaro, Procaccio. A disp.:Boccanera, Libutti,Malomo, Pizzul, Gubellini, Hidalgo, Baritti, Pedrazzini, Lubian, Bolis, Marzola.

 

Allenatore: Massimo Pavanel

Commenti

comments