Qui Pordenone, Lovisa jr: “La Samb ha più blasone di noi e un grande attacco”

Lovisa

Matteo Lovisa, giovanissimo DS del Pordenone e figlio del patron Mauro, avvisa i suoi ragazzi in vista della prossima sfida di campionato contro la Samb. Ecco le sue parole rilasciate al Resto del Carlino:

 

Noi ci auguriamo che una realtà come Pordenone sia sempre più seguita, ma al momento non abbiamo sicuramente il blasone e la storia della Samb. La cosa importante è che siamo primi in classifica, ci aspettavamo di fare un campionato di vertice, ma stiamo andando oltre le previsioni

La Samb? Si è rialzata con l’arrivo di Roselli e ora la media punti è in linea con le prime cinque squadre del girone B. Se avessero avuto Roselli già da inizio stagione credo che i rossoblù sarebbero molto più in alto rispetto all’attuale ottavo posto. Lui ha dato equilibrio e compattato una squadra che può grande su grandi individualità come Stanco, Calderini, Miceli e Di Massimo. La Samb ha un attacco importante, Stanco è fortissimo e non lo scopro certo io. Abbiamo cercato di portarlo da noi in estate, poi lo scambio con Lulli non andò a buon fine”.

Commenti

comments