
In queste ore vi stiamo raccontando tutti gli aggiornamenti sulle trattative per la cessione delle quote societarie della Samb, con Gianni Paris che nella serata di lunedì dovrebbe definire il suo ingresso in società con il presidente Fedeli.
Occhio, però, che i colpi di scena potrebbero non essere finiti qui. Fedeli, infatti, ha dichiarato alla nostra redazione di essere pronto a valutare altre offerte fino al momento delle firme, anche perché preferirebbe vendere la società al 100% (per poi probabilmente spostarsi a L’Aquila) e non solo quote di minoranza.
Ecco quindi spuntare un’altra pista molto importante, che porta dritta al cagliaritano Roberto Felleca, il presidente che quest’anno ha riportato il Como in Serie C, prima di cedere le quote alla Sent Entertainment Ltd, società di media e intrattenimento con sede nel Regno Unito.
A lui sono stati proposti club come Rimini, Reggiana e Sassari Torres, ma nessuna piazza finora l’ha convinto abbastanza. Nelle prossime ore si vedrà con il presidente Fedeli e non è detto che sia proprio Felleca il colpo di scena last minute che possa far saltare il banco nella trattativa con Paris.