Paris e Felleca: “Fedeli non sembra voler vendere”

Franco Fedeli al "Benelli" di Ravenna (FOTO LUCA BRUNI)

E così quello che era nell’aria si è avverato, nessuno dei due possibili acquirenti ha convinto Franco Fedeli che, almeno per ora, mantiene saldamente il comando della Sambenedettese Calcio. Una notizia che era nell’aria perchè, nonostante i cambi di umore del presidente, aveva ribadito più volte nei giorni scorsi che i due profili non lo convincevano a pieno e che per vendere la Samb voleva una figura che lo rassicurasse.

Dopo la giornata e gli incontri di ieri sia Paris che Felleca si son fatti la stessa idea, e cioè che non c’è la convinzione di vendere da parte del patron: “Credo proprio che Fedeli voglia restare ancora alla Samb – afferma Paris – ed inoltre penso che faccia fatica a pensare di gestire la società con un’altra persone io comunque farò di tutto per convincerlo perchè voglio investire nel territorio”. 
Anche Felleca è della stessa idea: “Ho conosciuto un imprenditore serio e appassionato di Samb, Nella chiacchierata fatta ho avuto la sensazione che sia attaccato alla Samb e che abbia il piacere di restare”. Insomma Fedeli non vuole mollare la Samb, parola degli acquirenti.

Commenti

comments