Da Romano a Paris, il venerdì della svolta per Franco Fedeli

Paris
Gianni Paris

E così al momento c’è stato il sorpasso e Gianni Paris sembra davvero essere vicino all’ingresso nella Sambenedettese Calcio. Eppure le cose ieri mattina erano differenti con Marco Arturo Romano in netto vantaggio grazie ai suoi soci, la famiglia Rapullino già proprietari dell’Ischia fino al 2016 e disposti a compiere degli importanti investimenti. Se non che Romano, a malincuore, ha avvisato Fedeli che per problemi sopraggiunti la trattativa doveva essere momentaneamente messa in stand by.

Questo ha portato al sorpasso di Gianni Paris. Il patron della Samb ha ritenuto dunque giusto permettere all’avvocato marsicano di entrare in società con il 25%, ricoprire la carica di vice presidente e mantenere un’opzione di acquisto del 100% in caso di addio di Fedeli. Questo passaggio avverrà lunedì, salvo clamorosi colpi di scena. Paris così inizierà a lavorare nella società rossoblù, rinforzerà la solidità societaria con i suoi introiti e quelli dei suoi sponsor che sembrano essere parecchi.

E Fedeli? Fedeli per usare il gergo delle carte si è messo “a forchetta”, resta il socio di maggioranza a San Benedetto, la prossima settimana andrà a trattare il L’Aquila Calcio, dove protrebbe rientrare in gioco suo figlio, ed una volta che Paris abbia dimostrato la sua solidità ecco che potrebbe essere ratificato il totale addio di Fedeli alla Samb. La domanda di molti tifosi è da ieri “ma se Paris e Fedeli mettessero insieme le loro forze per puntare alla serie B?”. Difficile capirlo, soprattutto per quanto riguarda le attuali intenzioni di Fedeli che continua a dire di voler ridurre il suo esborso economico, e non di aumentarlo, mentre Paris con la nostra redazione è stato ben più ambizioso.

Vedremo cosa accadrà, di certo al momento c’è solo un appuntamente a Roma per lunedì, sarà quella la giornata in cui capiremo se la strara intrapresa resterà questa e si potrà pensare a programmare la stagione 2019/20, o se magari qualche colpo di scena domenicale rivoluzionerà i patti raggiunti.

Commenti

comments