Samb eliminata dalla Coppa Italia: Di Domenicantonio e Abbrandini non bastano, 2-1 Recanatese

Samb

La Samb viene eliminata anche dalla Coppa Italia, con i rossoblù sconfitti 2-1 contro la Recanatese al Riviera delle Palme nei sedicesimi di finale. Nel primo tempo non ci sono grandi occasioni, ma al 40′ arriva il gol di Giampaolo che sblocca il risultato e manda avanti gli ospiti al riposo.

Nella ripresa entra Di Domenicantonio e pareggia subito con una pennellata su punizione al 55′, prima di altre folate che mettono in ansia la Recanatese. Il portiere Amadio, però, risponde sempre presente e nel finale la Samb subisce la più classica delle beffe. Abbrandini para ancora il rigore a Sbaffo (secondo consecutivo dopo quello di campionato), poi Stacchiotti calcia al volo da casa sua e trova un eurogol incredibile al minuto 87.

Altra delusione per i rossoblù, che perdono 2-1 e salutano la competizione ad un passo dal passaggio alle fasi nazionali. Ecco il tabellino del match:

SAMB (4-3-3): Abbrandini; Alboni, Zgrablic, Pica (56′ Di Domenicantonio), Lorenzoni; Zanazzi, Lulli (84′ Amoruso), Frulla (75′ Ferri Marini); Peroni (92′ De Sena), Fall, Lisi.

A disposizione: Bruno, Varga, Angiulli, Fabretti. Allenatore: Antonioli

RECANATESE (4-2-3-1): Amadio; Senigagliesi (59′ Stacchiotti), Marafini, Alessandretti, Capitani (46′ Quacquarelli); Grieco, Sopranzetti (75′ Gomez); Minicucci, (46′ Ferretti), Guidobaldi (59′ Sbaffo), Giampaolo; Minella.

A disposizione: Cingolani, Pacciardi, Pasquini, Defendi. Allenatore: Pagliari

TERNA ARBITRALE: arbitro Simone Nuzzo della sezione di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Luca Chianese di Napoli e Pietro Ambrosini di Torre del Greco

MARCATORI: 40′ Giampaolo e 87′ Stacchiotti (R), 55′ Di Domenicantonio (S)

NOTE – ESPULSO: Alboni / AMMONITI: Alboni, Zgrablic e Peroni (S), Minella, Ferretti e Grieco (R)

ANGOLI: 3-5 / RECUPERO: 1′-4′

 

 

 

Commenti

comments