Ponzini-Poli show e la Samb femminile continua a vincere: Sibillini United k.o 5-0

Samb

Continua la serie positiva della Sambenedettese femminile, che vince 5-0 contro la Sibillini United e allunga a 6 il numero dei risultati utili consecutivi.

Grazie a questo ulteriore successo, le rossoblù restano ai vertici del campionato nonostante la penalizzazione di 3 punti decisa dal Comitato Marche FIGC verso la quale è stato presentato ricorso.

Per quanto riguarda la gara, comunque, la Samb parte a mille e trova il vantaggio dopo appena 40 secondi con un magnifico gol di Pontini dalla distanza. Ponzini fa doppietta tra 10′ e il 38′, in mezzo il tris di Poli al 18′ e il rigore parato da Straccia (25′).

Nella ripresa le rossoblù controllano senza fastidi il match e chiudono i giochi già al 65′ con un altro guizzo vincente di Poli. Il risultato non cambia più e mister Silvestro Pompei può esultare al triplice fischio:

“Nonostante un campo in condizioni precarie abbiamo preso subito il pallino del gioco vincendo in scioltezza. Ora ci prepariamo al meglio per la prossima gara con la Vis Pesaro, sarà determinante per la vittoria finale”.

Commenti

comments