Samb femminile, promozione vicina: 5-3 alla Vis Pesaro prima dell’Ancona

Samb

La Samb femminile travolge 5-3 la Vis Pesaro nel big match della terzultima giornata di campionato e allunga la serie positiva portando a 7 il numero dei risultati utili consecutivi.

Una gara dominata dalle rossoblù, che hanno costretto le pesaresi sulla difensiva sin dai primi minuti prima di chiudere tutto nella ripresa. Con questa ennesima vittoria la Samb si porta a -1 dalla stessa capolista Vis Pesaro, nonostante la penalizzazione di 3 punti decisa ingiustamente dal Comitato Marche per il tesseramento di una calciatrice ritenuto non completamente perfezionato.

Per le rossoblù in gol Ponzini (9′), Poli (28′) e tripletta di una scatenata Marano (40′, 55′ e 70′): ora la promozione diretta è molto più vicina, in attesa del prossimo match decisivo contro l’Ancona. Queste le parole di mister Silvestro Pompei:

“Abbiamo vinto nettamente contro una squadra costruita per la vetta della classificaComplimenti alle ragazze che hanno applicato alla lettera quanto preparato durante la settimana. Questo è un grande passo in avanti per la promozione, ma domenica ci attende un altro big match da non sbagliare contro l’Ancona”.

Commenti

comments