
La Samb pareggia 0-0 a Tolentino e sale a quota 49 punti in classifica nel campionato di Serie D a due giornate dal termine.
Rossoblù in campo con una sola novità rispetto alla formazione titolare che ha battuto il Montegiorgio al Riviera: in attacco c’è Di Domenicantonio al posto di Cardella. Nei primi minuti, però, arrivano subito due mazzate: fuori Alboni per problema al ginocchio e Lulli (risentimento al polpaccio). Al loro posto dentro Zanazzi e Peroni.
Gli infortuni penalizzano la Samb, che ci mette un pò ad adattarsi tatticamente dopo le sostituzioni e punge poco dalle parti dei padroni di casa. Al riposo si va a reti bianche, ma il risultato non cambia nemmeno nella ripresa con pochissime occasioni da segnalare e alla fine le due squadre si accontentano di dividersi la posta in palio.
Playoff comunque vicini per Angiulli e compagni, a cui basterà battere l’Alto Casertano al Riviera nel prossimo turno per ipotecare il traguardo degli spareggi. Ecco il tabellino del match:
TOLENTINO (3-4-3): Bucosse; Nonni, Salvatelli, Bonacchi; Miccoli, Strano (56′ Fofana), Mengani, Tortelli; Padovani, Zammarchi, Severini. A disposizione: Marricchi, Stefoni, Conti, Tartarelli, Sejfullai, Bartoli, Ceresani, Lattanzi. Allenatore: Mosconi
SAMB (4-3-3): Knoflach; Alboni (4′ Peroni), Conson, Pica, Lorenzoni; Angiulli (82′ Buono), Lulli (20′ Zanazzi), Frulla; Lisi, Fall (70′ Cardella), Di Domenicantonio. A disposizione: Abbrandini, Amoruso, Ferri Marini, Zgrablic, D’Agosto. Allenatore: Sante Alfonsi.
TERNA ARBITRALE: arbitro Riccardo Fichera di Milano, coadiuvato dagli assistenti Pietro Liberi e Marco Illuminati di Monza.
AMMONITI: Conson, Zanazzi e Peroni (S), Mengani (T);
ANGOLI: 5-5 / RECUPERO: 3′-3′.