Alfonsi sulla nuova Samb: “Ho sentito Renzi, sta aspettando per il ripescaggio”

Alfonsi

In casa Samb continuano i giorni di attesa verso la programmazione per la nuova stagione, ma intanto torna a parlare mister Sante Alfonsi:

“Ho sentito Renzi anche nelle ultime ore e mi ha detto che vuole vedere cosa succede per il ripescaggio – ha dichiarato al Corriere Adriatico -. Ci è sempre stato vicino. È ambizioso e il futuro per la Samb lo vedo positivo, in ogni caso il presidente farà un’ottima squadra per vincere il campionato. Mi ha detto di non ascoltare nulla delle voci che circolano, aggiungendo che dalla parte mia e di Visi ci sono i risultati che abbiamo ottenuto”.

Proprio Visi ha ammesso di voler riprendere il suo ruolo di preparatore portieri, mentre Alfonsi non pensa al ritorno nelle giovanili come ci si aspettava:

“Questa cosa voglio precisarla, non è vero che ho intenzione di tornare nel settore giovanile. Sensazioni? È bello alzarsi la mattina e avere la coscienza a posto. Io e Visi abbiamo preso in mano la Samb quando era terzultima e l’abbiamo portata fino alla vittoria playoff. I ragazzi sono stati meravigliosi”.

 

Commenti

comments