La Curva Nord si fa sentire: “In ansia per la Samb, vogliamo vedere Renzi”

Curva

La Curva Nord prende posizione e si fa sentire, per fare chiarezza su alcuni dettagli del difficile rapporto con il presidente rossoblù Roberto Renzi.

Diramata una nota ufficiale sulla pagina Facebook ‘Il Ballarin, la Fossa dei Leoni’, con la quale si intende “smentire categoricamente la notizia secondo la quale Renzi aggiornerebbe quotidianamente la tifoseria sulla situazione societaria”.

Un particolare che lo stesso patron aveva riferito al sindaco nel corso dell’ultimo contatto telefonico, ma evidentemente non conforme alla realtà dei fatti. Si specifica al contrario “che negli ultimi due mesi è stato più volte sollecitato per mezzo dell’ufficio stampa un incontro con il presidente per avere delucidazioni e chiarimenti sullo stato dei pagamenti e su altre vicissitudini poco chiare. A fronte di queste richieste abbiamo ricevuto solo continui rinvii con patetiche scuse e ci risulta che anche tesserati e creditori si trovino nella stessa situazione”.

Ora gli ultras temono l’ennesimo crack estivo e in questo senso “a nulla valgono le rassicurazioni del sindaco, secondo cui non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi perché il presidente starebbe facendo il suo lavoro. Così stando le cose, ci auguriamo che Renzi mantenga fede alle sue promesse di trasparenza, venendo il prima possibile a San Benedetto con documenti alla mano, per illustrare la situazione societaria e provare la propria buona fede, tranquillizzando di conseguenza tifoseria e città”.

Commenti

comments