Stand by Samb, ma il mercato bussa: 5 big su Tomas e Parlato più lontano

Tomas

Non arrivano buone notizie per i tifosi della Samb, che stanno aspettando di capire le mosse di Roberto Renzi in vista della prossima stagione.

Il presidente rossoblù e il direttore generale Luca Faccioli hanno dichiarato di sperare ancora nel ripescaggio (entro il 22 giugno la risposta del TAR sull’ultima esclusione dalla Serie C), ma nel frattempo il mercato bussa e il rischio di incappare in qualche beffa inizia ad essere alto.

Preoccupano le situazioni Tobias Knoflach e Luka Tomas, visto che sul roccioso difensore centrale si è scatenata mezza D con tutte squadre che puntano a vincere il campionato: Arezzo, Carpi (dove si accasato l’ex ds Matteo Sabbadini), Trapani, Ravenna e soprattutto il Lumezzane di mister Arnaldo Franzini, con cui il croato ha già vinto a Seregno creando un rapporto molto forte.

Situazione da monitorare dunque, mentre si allontana Carmine Parlato per la panchina. Dalla Campania parlano di accordo vicino con la Casertana e negli ultimi minuti stanno arrivando conferme concrete anche alla nostra redazione.

 

 

Commenti

comments