La Samb programma il settore giovanile: “Talenti osservati, stage e nuovo responsabile”

Samb

La Samb programma i prossimi passi del settore giovanile. Queste le parole del presidente Roberto Renzi verso la nuova stagione della ‘cantera’ rossoblù:

“Ci stiamo muovendo da mesi. Abbiamo visionato diversi giovani per tutte le categorie e da luglio partiranno gli stage. Abbiamo presentato un progetto ad una struttura della zona per creare una sorta di quartier generale del settore giovanile rossoblù e nei prossimi giorni avremo qualche indicazione più concreta. Abbiamo riallacciato i discorsi con Orlando Di Paolo per quanto riguarda la scuola calcio e i primi di luglio faremo degli open day gratuiti per i bimbi. Ci sono diversi nomi per quanto riguarda i tecnici ed il responsabile, al quale daremo le direttive della società in merito agli obiettivi. Sappiamo che sarà l’anno zero, ma vogliamo ripartire al meglio. Permettetemi un plauso alla nostra Juniores partita in fretta e furia, che è riuscita comunque a chiudere il campionato al quinto posto. Davvero un grandissimo risultato e volevo cogliere di nuovo l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi e lo staff”.

Proprio sulla Juniores, infine, c’è da giorni la data ufficiale sulla ripartenza del campionato fissata per sabato 17 settembre.

Commenti

comments