Zanetti torna a San Benedetto con la scuola Cambiasso: “Qui sono a casa”

Zanetti

Resiste anche nel 2022 il forte binomio tra San Benedetto del Tronto e Javier Zanetti.

Nell’ultimo weekend, come da ormai 3 anni, l’ex capitano di Inter e Argentina ha trascorso qualche giorno in Riviera per promuovere il camp estivo dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni organizzato in città a partire dalla prossima settimana.

Il campus si svolgerà da lunedì 27 giugno a sabato 2 luglio presso il campo sportivo “La Rocca”, in collaborazione con il Torrione Calcio e la scuola Centro di formazione calcistica Zanetti e Cambiasso Leoni di Potrero, altro campione ex Inter e Selección.

Un meraviglioso evento per i più piccoli che sognano di seguire le orme dei propri idoli nel mondo del pallone, con uno staff super organizzato e tante sorprese per continuare a stupire ancora dopo il grande successo delle edizioni precedenti.

Subito bagno di folla per Zanetti, protagonista assoluto nella serata di presentazione del camp. Tra poco si inizia, ma l’entusiasmo è già alle stelle:

“Qui mi sento a casa – ha dichiarato la leggenda albiceleste -, è sempre bello tornare a San Benedetto e soprattutto per una causa così importante. La meraviglia del calcio parte dei bambini e il nostro obiettivo è proprio quello di far crescere la formazione calcistica partendo dai più piccoli”.

 

Commenti

comments