Samb, nuovo main sponsor di maglia: “Benvenuto Sideralba”

Sideralba

Nuova importante partnership della Samb, “lieta di comunicare che Sideralba sarà lo sponsor principale di maglia per la stagione 2022-23”.

Sideralba è un’azienda siderurgica attiva anche a livello internazionale. Appartiene al gruppo Rapullino che produce e commercializza 600mila tonnellate all’anno di coils, tubi, nastri, lamiere da coils e profili aperti con stabilimenti in Italia e in Tunisia per un totale di circa 600 dipendenti.

Queste le parole del presidente Roberto Renzi:

“Diamo il benvenuto nella famiglia Samb a Sideralba. Siamo felici di aver raggiunto l’accordo con una realtà leader del settore dell’industria pesante e sono convinto che questa partnership, in una stagione così importante per la storia rossoblù, sarà proficua per tutti”.

Queste, invece, le dichiarazioni del dottor Luigi Rapullino, Ceo di Sideralba:

“Siamo davvero orgogliosi di contribuire nell’anno del centenario ad un progetto che ci auguriamo possa accompagnare la Sambenedettese verso traguardi ambiziosi. Questa maglia e questa città sono di particolare importanza per me e sono sicuro che Sideralba e Sambenedettese sarà un binomio vincente”.

Commenti

comments