
Sabatino Autorino, titolare dell’azienda Contrader di Benevento appena ufficializzata come nuovo main sponsor della Samb, allontana le voci di un suo coinvolgimento societario nel club rossoblù:
“La Samb è un club che ho sempre ammirato per i tifosi e per la storia che si è costruita negli anni. Al momento però escludo categoricamente un coinvolgimento societario. Non c’è interesse e non ho la possibilità materiale a svilupparlo. Con il presidente Roberto Renzi si è creato un rapporto di stima e cordialità e così ho deciso di dare un contributo al club”.
Più o meno la stessa smentita di Luigi Rapullino, CEO di Sideralba:
“Ho avuto una piccola esperienza con l’Avellino in quella che fu un’operazione di salvataggio – precisa Autorino -. Con la Samb sarò solo uno sponsor e sono interessato a portare avanti le tecnologie di supporto al mondo del calcio. La Samb è uno dei club con cui si può lavorare con serietà e la mia azienda sponsorizza già Empoli, Pescara, Benevento e Olbia. In passato anche Lazio e Torino. Con il presidente Renzi ci siamo conosciuti con un contatto in comune e abbiamo trovato l’accordo”.