
Franco Fedeli non smette di pensare alla Samb e resta ancora alla finestra.
Come dichiarato ufficialmente nei mesi scorsi alla nostra redazione (LEGGI QUI), Fedeli ha sempre mantenuto il desiderio di tornare al comando dei rossoblù, ma allontana il senso di colpa di aver lasciato la società in mani tragiche:
“Questo non lo condivido – ha dichiarato l’ex presidente a ‘Scienziati nel Pallone’ – . A Serafino sono stati fatti i ponti d’oro quando è arrivato e quindi nessuno può dire di aver pensato male all’inizio. Comunque io mi inchino sempre alla città di San Benedetto e sono triste per l’attuale situazione. Vedo tutto distrutto da quando sono andato via, mi dispiace perché avevo costruito una realtà importante in Serie C. Lottavamo con chiunque e i miei giocatori al giorno 5 di ogni mese prendevano gli stipendi”.
Fedeli ha poi tirato in ballo anche Vittorio Massi, attuale patron del Porto d’Ascoli ma da sempre tifoso rossoblù ed importante imprenditore sambenedettese:
“Durante la mia gestione mi sono sentito solo, ho sempre sperato nell’aiuto di qualche imprenditore sambenedettese ma nessuno si è fatto avanti. Stimo Massi, è una persona seria e del posto. Insieme per una nuova Samb? Mai dire mai, basterebbero 2 persone serie per creare un progetto vincente. Resto alla finestra e vediamo che succede, anche se ho sentito che Renzi chiede addirittura 1 milione di euro…”.