Post Fano-Samb, la gioia di Angiulli e Alfonsi: “Grande rimonta e vittoria chiave”

Angiulli

Capitan Federico Angiulli e l’allenatore rossoblù Sante Alfonsi, parole di festa in casa Samb dopo la grande vittoria in rimonta a Fano:

ANGIULLI – “Abbiamo vinto una partita difficilissima, siamo stati bravi ad essere cinici e rimontare. Personalmente ho avuto problemi fisici, poi finalmente Milano ho scoperto quale fosse il problema e già dall’ultima parte della gestione Prosperi stavo bene. Tra me e lui forse non è scattato il giusto feeling, ecco perchè non giocavo. Probabilmente dovevo anche andare via nell’imminente mercato di dicembre, ma ora sono contento di essere tornato a dare una mano alla squadra dimostrando quanto ci tengo ad indossare questa maglia”.

ALFONSI – “Questi sono 3 punti pesantissimi conquistati col cuore, i ragazzi ci hanno creduto fino all’ultima palla utile. Siamo andati sotto e l’abbiamo recuperata, è una cosa che non ci era mai successa. Stiamo migliorando, possiamo fare ancora molto di più ma questa partita ci dà tanto morale. Ora ci godiamo una vittoria fondamentale, andare a festeggiare insieme ai tifosi è stato bellissimo e vogliamo vincere anche la prossima in casa. La scelta Boti? Ha qualità, sono soddisfatto della sua prova”.

Commenti

comments