Fedeli non si smentisce mai: “Questa non è Samb e qualcuno mi chiede di tornare…”

Franco Fedeli mette il dito nella piaga e, intervistato a margine della debacle rossoblù contro il Cynthialbalonga (LEGGI QUI), l’ex presidente della Samb commenta così quanto visto allo stadio di Genzano:

“Questa non è la Samb, non ha niente della squadra che conoscevo io e fa tanto male. Era la prima volta che assistevo ad un partita dei rossoblù da quando ho lasciato il club, ma mi aspettavo ben altro. C’è poco da commentare dopo un 3-0 subito, è mancata anche la reazione. Logico che con queste prestazioni non si può aspirare a chissà cosa per il proseguo del campionato”.

Fedeli chiude parlando di una sua possibile nuova avventura da presidente nel mondo del calcio:

“A Siena mi hanno chiamato più volte e anche da San Benedetto qualcuno mi chiede di tornare, ma la Samb è di Renzi e fino a che ci sarà lui resta inutile qualsiasi discorso…”.

A dir la verità, però, sono tanti i commenti di rabbia nei suoi confronti da parte del tifo rossoblù: la maggior parte continua infatti a non perdonargli la cessione a Serafino, che ha aperto la strada agli ultimi anni da horror per il mondo Samb.

Commenti

comments