Massi-Rapullino, finalmente contatto: sorrisi e primi brindisi rossoblù

Massi

Primo contatto diretto Vittorio Massi-Luigi Rapullino e i tifosi rossoblù sognano finalmente la luce in fondo al tunnel.

Il tanto auspicato incontro tra l’attuale presidente del Porto d’Ascoli e il patron di Sideralba è andato in scena nelle scorse ore presso il ristorante Harena di San Benedetto del Tronto.

Massi e Rapullino (main sponsor della Samb e fresco proprietario dell’Area Brancadoro) si sono ritrovati causalmente a cena nello stesso luogo e inizialmente in tavoli diversi.

La curiosità di conoscersi era però troppa dopo le voci di queste settimane in ottica futuro rossoblù (i tifosi sperano proprio nel binomio per una nuova era di grandi speranze) e così, tramite ‘mr CityPoste’ Bachisio Ledda si sono ben presti lasciati andare alle presentazioni di rito prima di una lunga e piacevole chiacchierata (come da foto).

Il ghiaccio insomma è stato rotto e sicuramente i due potenziali ‘salva Samb’ avranno modo di rivedersi per sviluppare pensieri importanti che possano rilanciare una piazza che sta vivendo il periodo più buio proprio a cavallo dello storico Centenario.

Commenti

comments