Clamoroso, Renzi richiama Antonini per vendere: secco no e Samb sempre più in bilico

Renzi

Clamorosa mossa di Roberto Renzi, che avrebbe nuovamente contattato telefonicamente Valerio Antonini (Ceo della Quanton Commodities Ltd) per riaprire un’eventuale trattativa di cessione della Samb.

Un affare che era stato accantonato dallo stesso Antonini lo scorso 6 marzo, quando proprio Renzi non volle approfondire alcun dialogo. Come riporta il Corriere Adriatico, Renzi avrebbe addirittura riferito al titolare della Quanton di essere pronto ad accettare la proposta avanzatagli nella manifestazione d’interesse (500 mila euro), con Antonini tenuto però a sobbarcarsi l’intera posizione debitoria del club rossoblù (quantificabile in circa un milione di euro).

Risposta? Secco no da parte di Antonini, che ha definito chiuso ogni discorso sulla Samb e starebbe trattando il Trapani.

Situazione sempre più drammatica dunque per Renzi (corrisposto un minimo acconto degli stipendi di novembre ai tesserati), che non avrebbe ottemperato nemmeno al pagamento dei lodi arbitrali chiedendo un’ulteriore proroga…

Commenti

comments