
Claudio Bartolomei, ex vice presidente rossoblù e tra i più importanti imprenditori locali, si dice pronto a rituffarsi nella Samb con un nuovo stimolante progetto. Queste le sue parole a Il Resto del Carlino:
“Non ho ancora incontrato Massi, Rapullino e il sindaco Spazzafumo, ma sono disponibile a sostenere un progetto che sia funzionale e sostenibile per la Samb. A questo ho lavorato in questi ultimi tre anni, cercando di trovare imprenditori adeguati per un futuro luminoso, che ne siano trenta o molti di meno. Prendiamo come esempio il Südtirol, ha 37 soci e fanno le cose per bene. Sono un tifoso della Samb e proprio questa mia passione in passato mi ha già fatto sbagliare una volta, in quegli anni ci siamo imbarcati in una situazione che non potevamo sostenere economicamente. Una Samb che ha l’ambizione di tornare tra i professionisti deve avere il contributo di più imprese, due anni fa (post fallimento di Serafino ndr) eravamo in quattordici e siamo rimasti in tre. Dobbiamo creare un progetto per far sì che la gente investa, a fondo perduto non è realizzabile”.
Con Bartolomei, in appoggio a Massi, ci sarebbe anche Simone Ferraioli (al comando della clinica Villa Anna) e altre forze locali, come da sempre auspicato in città: sarà la volta buona? Tutti i tifosi rossoblù incrociano le dita…