Cardella-Vita gol, la Samb batte 2-0 l’Avezzano e chiude settima

Samb

La Samb batte 2-0 l’Avezzano allo stadio Riviera delle Palme, nell’ultimo match del campionato Serie D (girone F).

Mister Manoni conferma il solito 4-3-3 come modulo di partenza, affidandosi al tridente offensivo Marras-Cardella-Vita. A centrocampo giocano Favo, Proia e Angiulli, mentre in difesa davanti a Marone c’è la coppia centrale Mauthe-Agostinone con Alboni-Luzzetti terzini.

Nel primo tempo succede poco o nulla, ma nella ripresa i rossoblù spingono sull’acceleratore e al 62′ trovano il vantaggio con il guizzo vincente di Cardella. Gli abruzzesi non riescono a reagire e i padroni di casa raddoppiano grazie al rigore trasformato da Vita (67′), al suo decimo gol stagionale.

Il risultato non cambia più fino alla fine, con la Samb che chiude al settimo posto in classifica a quota 45 punti. Ecco il tabellino del match:

SAMB (4-3-3): Marone; Alboni, Mauthe (65′ Del Moro), Agostinone (79′ Karkalis), Luzzetti (79′ Sciarra); Favo, Proia, Angiulli (56′ Scarponi); Marras, Cardella (65′ Zaffagnini), Vita. A disposizione: Mazzi, Murati, Costa, Amato. Allenatore: Manoni.

AVEZZANO (4-2-3-1): Coco; Zanon, Hoxha, Filosa, Negro (46′ Sassarini); Bianciardi, Donatangelo; Marietti (79′ Paris), Pellecchia, Cissè (82′ Corrado); Dos Santos. A disposizione: Di Girolamo, Cigliano, Selle, De Almeida, Balva, Salvati. Allenatore: Scorsini.

TERNA ARBITRALE: arbitro Giacomo Ravara di Valdarno, con assistenti Giacomo Crostella e Marco Cannoni di Lucca.

MARCATORI: 62′ Cardella e 67′ rig. Vita (S).

AMMONITO: Mauthe (S);

ANGOLI: 4-4 /  RECUPERO: 1′-3′.

 

 

Commenti

comments