Rapullino non ha dubbi: “Massi mi ha entusiasmato, a San Benedetto vogliamo vincere”

Rapullino

Luigi Rapullino, CEO di Sideralba e main sponsor della San Benedetto Calcio, commenta così il suo coinvolgimento nel nuovo ambizioso progetto rossoblù del presidente Vittorio Massi:

“Ringrazio per prima cosa il sindaco Antonio Spazzafumo, ormai un carissimo amico che rappresenta la città e mi fa sentire a casa – ha dichiarato a margine della presentazione campagna abbonamenti tenutasi all’Auditorium Comunale –. Da 15 anni trascorro tanto tempo in Riviera e mi considero ormai sambenedettese acquisito. L’anno scorso avevo iniziato col sostenere la Samb perchè lo ritenevo doveroso in un’occasione storica come quella del Centenario, poi purtroppo la stagione è andata come sapete tutti. Lo stadio Riviera delle Palme mi regala sempre brividi importante ed il nome della mia azienda sulla maglia rossoblù mi fa impazzire, non c’è niente da fare”.

Rapullino non ha dubbi sugli obiettivi stagionali:

“Finché ci sarà un progetto serio come quello di Massi io sarò sempre pronto ad affiancarlo, la situazione che si sta creando mi entusiasma. Noi però quest’anno vogliamo vincere, quindi mi metto completamente a disposizione per tutte le volte che ce ne sarà bisogno. È arrivato il momento di essere orgogliosi della squadra della città. Gli obiettivi sono pianificazione, programmazione e appunto…vincere!”.

 

Commenti

comments