Samb-Fano finisce 0-0: Alessandro sbaglia un rigore

Samb

La Samb pareggia 0-0 contro l’Alma Juventus Fano, nel match valido per la quarta giornata del campionato Serie D (girone F) e disputato allo stadio Riviera delle Palme davanti ad oltre 6mila spettatori.

Mister Maurizio Lauro conferma il solito 4-4-2, con Alessandro-Tomassini coppia d’attacco e Cardoni-Battista esterni. Arrigoni-Barberini cerniera di centrocampo, mentre in difesa c’è Pezzola vicino a capitan Sirri (Sbardella infortunato) davanti a Coco con Zoboletti-Pagliari terzini.

I rossoblù attaccano forte, ma la mira di Battista (10′) e Tomassini (27′) è imprecisa e al riposo si va a reti bianche con Coco inoperoso.

La Samb spinge anche nella ripresa e la grande occasione arriva al minuto 78′, ma Danilo Alessandro sbaglia un rigore calciando addosso a Viscovo ed il risultato non cambia più nonostante il forcing finale.

Tanto rammarico per Sirri e compagni, che salgono a quota 8 punti in classifica rimandando l’appuntamento con il ritorno alla vittoria. Ecco il tabellino del match:

SAMB (4-4-2): Coco; Zoboletti, Pezzola, Sirri, Pagliari; Cardoni, Arrigoni, Barberini (80′ Romairone), Battista (66′ Paolini); Alessandro (86′ Martiniello), Tomassini. A disposizione: Pinto, Scimia, Pietropaolo, Chiatante, Orfano, Lonardo. Allenatore: Lauro.

ALMA JUVENTUS FANO (3-5-2): Viscovo; Mancini, Tomassini, Riggioni; Pensalfini, Malshi (48′ Roberti), Urbinati, Gonzales (90′ Zingaretti), Allegrucci (60′ Cardinali); Zanni (62′ Badan), Tenkorang (83′ Zammarchi). A disposizione: Bellucci, Saponaro, Cannavaro, Antonioni. Allenatore: Scorsini.

TERNA ARBITRALE: arbitro Antonio Liotta di Castellammare di Stabia, con assistenti Marco Raneri di Campobasso e Mario Dadi di Isernia.

AMMONITI: Allegrucci, Urbinati, Pensalfini, Tenkorang e Gonzales (F), Tomassini (S);

ANGOLI: 5-2 / RECUPERO: 2′-5′.

 

 

 

Commenti

comments