Riecco anche Alfonsi: “Samb finalmente forte dentro e fuori dal campo, Massi decisivo”

Alfonsi

Non solo Manolo Manoni (LEGGI QUI), anche un altro recente ex allenatore rossoblù come Sante Alfonsi torna a parlare di Samb. Queste le dichiarazioni al Corriere Adriatico dell‘attuale mister della Civitanovese:

“La Samb finalmente è forte dentro e fuori dal campo, con una proprietà seria e locale. Decisivo il grande lavoro svolto dal presidente Massi, De Angelis, Fanesi e mister Lauro. Sono riusciti a riportare l’entusiasmo in città dopo anni difficili, spero davvero che i rossoblù riescano a vincere il campionato per togliersi da questa categoria. Immagino una serrata lotta a tre con Campobasso e L’Aquila, ogni partita da qui alla fine sarà difficile. La Samb però può contare su una tifoseria meravigliosa che rappresenta sicuramente un valore aggiunto, adesso sarà importante affrontare al meglio le prossime due trasferte consecutive contro Fossombrone e Riccione”.

Alfonsi chiude ricordando la sua doppia esperienza sulla panchina rossoblù:

“Ho ricordi bellissimi del primo anno quando vincemmo i playoff dopo una grande rimonta in campionato, peccato che non portò a nessun salto di categoria. Il secondo anno invece è stata una sofferenza, sia per me che per i tifosi…”.

Commenti

comments