Lauro alla vigilia di Riccione-Samb: “Non possiamo più perdere punti, bisogna vincere”

Lauro

Le parole dell’allenatore rossoblù Maurizio Lauro alla vigilia di United Riccione-Samb, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato Serie D (girone F):

“Ci aspetta una partita tosta, che dobbiamo assolutamente vincere. Dovremo mettere in campo caparbietà e determinazione, sfruttando al meglio il grande esodo dei nostri tifosi a Riccione (attesi quasi 1200 cuori rossoblù nel settore ospiti). Facciamoci trascinare dal loro calore, che ci permetterà di giocare una sfida in trasferta come se fossimo al Riviera. Riccione? Ha cambiato molto rispetto al match d’andata e anche per questo motivo sarà una gara diversa e più complicata. Voglio vedere una Samb concentrata e cinica dall’inizio alla fine. Fabbrini? Purtroppo ha subito questo colpo che gli ha provocato la frattura del setto nasale, ma speriamo di averlo a disposizione già dalla prossima giornata”.

Di seguito l’elenco completo dei convocati rossoblù, con Fabbrini appunto unico indisponibile (oltre a SciarraPinto esclusi per scelta tecnica e Grillo tornato ormai stabilmente in Juniores ).

Samb

 

 

Commenti

comments