Samb, l’entusiasmo di Massi: “Presente e futuro, noi ci saremo sempre”

Massi

Il presidente della Samb Vittorio Massi ha commentato così la presentazione del progetto Ciarrocchi (LEGGI QUI) per un futuro rossoblù sempre più luminoso:

“Noi abbiamo fatto il massimo, presentando un progetto che ci è stato applaudito anche a Roma dal Credito Sportivo e punta ad essere il vero gioiello del centro Italia – ha dichiarato a Vera Tv -. Adesso aspettiamo le decisioni del Comune con cui c’è grande collaborazione, è arrivato il momento di dimostrare come la Samb sia davvero una priorità in questa città”.

La palla è poi passata subito al campo, con un finale di stagione ancora tutto da vivere e la trasferta contro L’Aquila ormai alle porte:

“A L’Aquila sarà una bella partita che ci giocheremo al massimo con grande sportività, ma prima parteciperemo con grande orgoglio al ricordo delle vittime del tragico terremoto del 2009. Match decisivo? Sicuramente, anche se nel calcio tutto può succedere. Domenica affrontiamo la squadra più in forma del campionato, ma anche la Samb sta ritrovando la sua forza e giocherà con molta più spensieratezza. Quest’anno abbiamo dato il massimo e continueremo così fino alla fine, in società lavoriamo tutti i giorni per crescere e, comunque vada a finire questa stagione, noi ci saremo sempre”.

 

 

Commenti

comments