La soddisfazione di Massi: “Questa Samb è una famiglia, complimenti a Mancinelli”

Massi

Il presidente rossoblù Vittorio Massi si gode il passaggio del turno conquistato ad Avezzano dalla sua Samb, che domenica 19 maggio sfiderà in trasferta L’Aquila nella finalissima playoff. Queste le sue parole al Corriere Adriatico:

 “È stata una bella partita e ho visto grande entusiasmo nella squadra, peccato non aver potuto vivere una giornata così insieme ai nostri tifosi. Martiniello? Il suo ingresso è stato determinante, ma anche il rientro di Pezzola ha giocato un ruolo importante. Ora andiamoci a godere questa finale a L’Aquila, tornerò a salutare il sindaco Biondi che è una persona squisita e stavolta vediamo chi vincerà. Noi della Samb comunque siamo una grande famiglia, in tanti vogliono sapere cosa facciamo in questi playoff…”.

Massi chiude con i complimenti a mister Marco Mancinelli, che ha collezionato un pareggio e due vittorie da quando siede sulla panchina rossoblù come primo allenatore:

“Faccio i complimenti al mister che ha ridato vitalità, fiducia ed entusiasmo al gruppo, anche oggi ha fatto dei cambi azzeccatissimi. Voci su Palladini per la prossima stagione? Per il momento abbiamo Mancinelli che sta facendo molto bene e lo teniamo in considerazione”.

Commenti

comments