Rassegna stampa 6 giugno
CORRIERE ADRIATICO
IL RESTO DEL CARLINO: «TUTTI VOGLIONO VENIRE QUI, DOBBIAMO FARE SELEZIONE»
Sul quotidiano emiliano Andrea Fedeli annuncia che questa settimana potrebbe essere quella giusta per chiudere le trattative che porteranno in rossoblù il centrocampista Luca Berardocco e Francesco Colombini. Con l’agente del primo è previsto un incontro oggi a Roma, per il secondo ci sarà un summit mercoledì con l’Empoli. Sarà la settimana decisiva per la riconferma di Mario Titone.
CORRIERE ADRIATICO: «LA SAMB PUO’ TROVARE UN ALTRO TITONE»
Sul Corriere Adriatico ci sono altre parole dure di Andrea Fedeli nei confronti di Mario Titone. Il direttore generale ha dichiarato in merito alla situazione del rinnovo con la punta: «Titone vuole restare alle sue condizioni e non va bene. Quando diventerà il presidente deciderà il suo futuro. La Samb un altro Titone lo trova». Parole molto importanti che lasciano intendere come la situazione sia delicatissima.
IL MESSAGGERO: TITONE ED ESPOSITO I NODI DA SCIOGLIERE IN CASA SAMB
Anche sul Messaggero tiene banco il caso Titone. Per il quotidiano il motivo del mancato accordo sarebbe la durata del contratto del calciatore. Anche la trattativa per l’arrivo di Vittorio Esposito sembra in una fase di stallo con il Campobasso favorito. Intanto confermata la sinergia col Pescara ed i possibili arrivi di Nicolas Bansaja e Lorenzo Paolucci.