Campionato

Ora Ntow è un "mistero", il ghanese out anche oggi

La Samb continua la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Pordenone, con calcio d’inizio in programma alle ore 14:30.

Oggi i rossoblù hanno disputato un test in famiglia con gli Allievi e anche oggi (insieme a Stefano Ferrario) non si è visto sul campo Isaac Ntow. La situazione del terzino ghanese ora inizia a diventare un mistero, visto che ci si aspettava un ritorno in gruppo in questa settimana.

Ntow ha giocato 90′ nella trasferta di Santarcangelo, partita nella quale non è sembrato accusare fastidi muscolari (neanche crampi per l’ex Chievo quel giorno). Poi, però, non si è praticamente più allenato, senza essere convocato per il derby con l’Ancona. Per lui si era parlato di piccole noie muscolari, ma l’assenza con i dorici pareva essere solo una precauzione, per non forzare troppo la mano e averlo a disposizione in vista dello sprint pre natalizio.

Ntow, invece, a questo punto è destinato a saltare anche il match di Pordenone, a conferma che le piccole noie potrebbero essere qualcosa di più: quando lo rivedremo in campo? Staremo a vedere…

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio