Piacenza-Samb: comunicata la terna arbitrale

Il direttore di gara Daniele Viotti

La Samb continua la preparazione in vista della prossima sfida contro il Piacenza, valida per l’andata del primo turno playoff- fase nazionale e in programma domenica allo stadio Garilli (calcio d’inizio alle ore 20,30).

Intanto, però, è stata comunicata la terna arbitrale del match. L’incontro sarà diretto dal sig. Daniele Viotti di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Michele Dell’Università e Aristide Rabotti di Roma 2. Il quarto ufficiale, infine sarà Paride De Angeli di Abbiategrasso.

Gli ultimi tre incroci del fischietto laziale con i rossoblù, comunque, lasciano ben sperare. C’era proprio Viotti a dirigere Samb-Renate a fine febbraio, nel giorno della vittoria per 2-0 sotto un indimenticabile acquazzone. Viotti in stagione ha diretto anche il match di Bergamo contro l’Albinoleffe, terminato con il risultato di 1-0 grazie al gol di Miracoli.

In estate, invece, Viotti arbitrò la gara di Tim Cup con la Lucchese, vinta dalla Samb al Riviera dopo i tempi supplementari. Domenica andrà in scena il quarto atto stagionale, sicuramente il più importante di tutti…

Commenti

comments