Angelini e Renzi ci riprovano, ma la città ha già scelto: “Basta forestieri nella Samb”

Angelini

Francesco Angelini (in foto con un suo collaboratore), come riportato dal Corriere Adriatico, starebbe riprovando a sviluppare una trattativa con Roberto Renzi per rilevare la Samb.

Sempre secondo il quotidiano locale, ci sarebbe addirittura un principio di accordo tra lo stesso Renzi e il 53enne imprenditore monegasco di origini di Montedinove ma di stanza a Milano, con tanto di acconto già versato e incontro imminente. Come si farebbe però con le quote pignorate e gli ingenti debiti del club rossoblù?

Angelini, comunque, si era già avvicinato alla Samb nell’agosto del 2021, quando aveva intenzione di partecipare al bando comunale per l’assegnazione del titolo da parte dell’allora sindaco Pasqualino Piunti per far ripartire il calcio a San Benedetto dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie C.

Angelini, che avrebbe ancora da risolvere dei problemi con la giustizia italiana, presentò a Piunti un progetto dal punto di vista finanziario pari a 2 milioni di euro, ma poi alla fine non fece più nulla. Il secondo tentativo, invece, c’è stato qualche fa mese fa, ma in quella circostanza il discorso con Renzi si arenò subito.

Tutto poco chiaro insomma e in ogni caso la città ha già scelto. “Basta forestieri alla Samb”, questo il messaggio sventolato in più occasioni dalla tifoseria, che spinge per la soluzione Vittorio Massi ed un importante consorzio di sponsor locale al suo fianco.

Commenti

comments