Non solo Samb

De Angelis sul progetto Massi: “Mi ha convinto più della Serie C, San Benedetto gasa”

Il direttore sportivo Stefano De Angelis parla così al Corriere Adriatico dell’accordo raggiunto con Vittorio Massi per un progetto di rinascita della Samb:

“Quando venerdì sono partito da casa a Giulianova non pensavo di accordarmi subito con Massi – ha dichiarato al Corriere Adriatico -. San Benedetto è sempre stato un mio pallino e il progetto del presidente mi ha entusiasmato, sarà una bella avventura. Quando ho percepito la voglia di far bene da parte di Massi ho preferito accettare piuttosto che aspettare club di Serie C (Torres e Gubbio su tutti ndr). San Benedetto non c’entra nulla con la D, preferisco andare in una piazza difficile piuttosto che in una di Lega Pro non molto entusiasmante. A me piacciono le sfide, Massi ha voglia di crescere e ho visto in lui una grande passione. Mi sono arrivati tanti messaggi e gli amici più stretti mi hanno detto che ho fatto la scelta giusta, nonostante ovviamente parliamo di una piazza difficile e complicata. Fanesi? Con lui c’è una stima reciproca, è una brava persona e dice sempre le cose in faccia. È un tifoso della Samb e se ha fatto il mio nome mi dà una responsabilità doppia. Ora sicuramente il primo passo sarà la scelta dell’allenatore”.

De Angelis non si sbilancia completamente su Cudini e parla anche di un altro profilo:

“Con Cudini ho lavorato 4 anni e vinto un campionato a Campobasso, ma ha ricevuto offerte importanti anche dalla Serie C quindi è tutto da vedere. Lauro? Mi piacciono gli allenatori giovani e Lauro è uno di quelli. Ha buone potenzialità”.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio