
Il progetto di Vittorio Massi in ottica nuova Samb parte da una figura importantissima come quella del direttore sportivo.
Tutto definito infatti con Stefano De Angelis, classe 1973 nato proprio a San Benedetto ed ex calciatore professionista: nella sua carriera in campo ha indossato le maglie di Teramo, Lucchese, Frosinone ed Avezzano, per poi iniziare proprio con i marsicani il nuovo percorso da ds.
De Angelis è stato anche uomo mercato di Notaresco e soprattutto Campobasso, dove ha vinto il campionato Serie D nel 2021 centrando la promozione tra i professionisti.
Accordo totale con Massi (in foto la stretta di mano) dopo un incontro avvenuto nelle scorse ore allo stadio Ciarrocchi, mentre per la panchina si fa largo l’ipotesi del fedelissimo e coetaneo Mirko Cudini, nonostante quest’ultimo sia cercato con insistenza dal Piacenza e soprattutto in C.
L’ex allenatore delle giovanili Samb ha già lavorato con De Angelis nelle sopracitate esperienze di Notaresco e Campobasso, formando un binomio vincente nella categoria che potrebbe rivedersi in rossoblù.
Massi si muove dunque, in attesa di sviluppi sul fronte Renzi: decisiva la mediazione del consulente esterno Massimiliano Fanesi, mentre Pierluigi Traini sarà confermato direttore generale dopo aver ricoperto il medesimo ruolo nel Porto d’Ascoli degli ultimi anni.