Campionato

Post Samb-Tivoli: le parole di Lauro, Battista e Zoboletti

L’allenatore Maurizio Lauro (in foto principale), l’attaccante Nazareno Battista ed il difensore Alessandro Zoboletti (autori dei primi due gol rossoblù), ecco tutte le parole del post Samb-Tivoli:

LAURO – “La squadra ha giocato una partita ottima, poche cose non mi sono piaciute. All’inizio è stato complicato, dato che loro venivano a prenderci forte in avanti. Dovevamo essere bravi a verticalizzare come poi abbiamo fatto, alla lunga è venuta fuori la nostra qualità e abbiamo dominato. Settimana prossima affronteremo l’Avezzano, costruito per vincere. Sarà un bel test”. 

Battista

BATTISTA – Giocare e segnare davanti a questo meraviglioso pubblico è qualcosa di incredibile, ho provato un’emozione che fatico a descrivere. Felice di aver realizzato un bel gol alla prima partita in casa con più di 6mila spettatori. Continuiamo così, i tifosi rossoblù ti danno forza anche quando non ne hai più”.

Zoboletti

ZOBOLETTI – Il gol è nato istintivamente, ho chiuso gli occhi e calciato in porta. Quando ho visto la palla entrare non ho capito più nulla per la grande gioia. Dedico questa rete alla mia famiglia ed un pensiero ovviamente va anche a mio nonno, se in famiglia la Samb ha tutta questa importanza è anche merito di tutto ciò che ha realizzato per la città. Portare il nome Zoboletti è soltanto un grande onore per me, sognavo sin da piccolo di festeggiare sotto la Curva Nord perché sono cresciuto lì”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio