Campionato

Post Samb-Matese: le parole di Lauro, Arrigoni e Pagliari

L’allenatore rossoblù Maurizio Lauro (in foto principale) con gli autori degli ultimi due gol Andrea Arrigoni e Marco Pagliari, ecco tutte le parole del post Samb-Matese:

LAURO – “Oggi siamo stati praticamente perfetti, la considero una delle migliori prestazioni stagionali. Abbiamo giocato davvero bene, in maniera pulita con tanto fraseggio e pochi lanci. Chieti? Andremo lì da primi in classifica, ma affronteremo una squadra sulla carta molto forte. Alessandro? Ha lavorato per la squadra dove e come gli avevo chiesto, a mio avviso è stato determinante”.

Arrigoni

ARRIGONI – “Abbiamo giocato benissimo, riuscendo a tener palla  con pazienza per farli aprire e dopo il primo gol siamo riusciti a gestire meglio la partita. Sicuramente domenica prossima avremo una partita difficile contro una squadra che sta tenendo il ritmo con il Chieti, ma alla dodicesima di campionato non può essere una sfida decisiva. Secondo rigore stagionale segnato su altrettanti calciati? Anche stavolta è andata bene, sono felice”.

Pagliari

PAGLIARI – “Il mister ci chiede sempre di dare il meglio ad ogni partita e noi cerchiamo di farlo. A centrocampo gli avversari ci hanno lasciato giocare molto e ne abbiamo approfittato. Il gol? Lo dedico alla mia famiglia, è il secondo che faccio in carriera dopo quello dell’anno scorso contro il Grosseto (con la maglia del Flaminia ndr) ed entrambi col piede destro nonostante io sia mancino. Continuano a lavorare per migliorare“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio