Samb, presentato ufficialmente il progetto Ciarrocchi

Samb

“Nella mattinata odierna presso la sala stampa Sabatino D’Angelo dello stadio Riviera delle Palme, è stato ufficialmente presentato il progetto di riqualificazione del centro sportivo Marcello Ciarrocchi realizzato per l’U.S. Sambenedettese dall’architetto Fabio Scarpantoni”.

La conferenza stampa dell’evento ha visto protagonisti il presidente rossoblù Vittorio Massi, il sopracitato architetto Fabio Scarpantoni, il notaio Maria Elisa D’Andrea, la commercialista Vanessa Ripanucci ed il responsabile marketing Maurizio Di Ubaldo come moderatore.

Confermato l’investimento da circa 2,5 milioni di euro (oltre ai 700mila già investiti in passato dalla famiglia Massi) per le seguenti realizzazioni: palestra moderna per allenamenti e attività fisiche, piscina con accessibilità per persone con mobilità ridotta o disabilità, campi da padel per offrire una varietà di sport ed attività recreative, campo da calcio a 5 per arricchire l’offerta sportiva del centro e nuovi servizi igienico-sanitari. Di seguito le slide del progetto.

Commenti

comments