Samb BS, entusiasmo alle stelle per la carica dei 100 in Beach Arena

Samb

Un’onda di entusiasmo ha travolto la Beach Arena Riviera delle Palme (o San Beach Arena) ieri pomeriggio con l’inizio ufficiale dell’Academy LA21, organizzata in collaborazione con la Sambenedettese Beach Soccer del presidente Giancarlo Pasqualini. Cento giovani talenti, pronti a lasciare il segno sulla sabbia, hanno dato il via a questa incredibile avventura sportiva dell’estate 2024.

Sotto il sole e con il vento a favore, i ragazzi hanno ascoltato con attenzione i preziosi consigli di Stefano Carassai, osservatore dell’Inter e collaboratore della Samb BS, e di Luca Addarii, il leggendario “Bimbo de Oro” capitano della squadra, che non smette mai di portare gloria alla nostra città avendo partecipato attivamente anche al progetto “Samb Legend” degli storici calciatori della Sambenedettese Calcio.

Non finisce qui, ad arricchire il team di istruttori, ci sono i campioni della prima squadra di Beach Soccer, brasiliani e italiani di straordinaria abilità tecnica, pronti a combattere in Arena per difendere con orgoglio i colori rossoblù nel campionato nazionale di Beach Soccer appena iniziato. Da non dimenticare l’occhio attento di mister Oliviero Di Lorenzo, sempre in cerca dei prossimi talenti da inserire nelle squadre Under 15-Under 17 (maschile e femminile) ed Under 20: la nostra città può contare su un futuro brillante.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor e sopratutto a Regenyal, dell’imprenditore sambenedettese Claudio Bartolomei per il loro prezioso supporto a questa nuova avventura giovanile.

#BeachSoccer #BeachSoccerWorldWide #bsww #Sambenedettese #LA21Academy #SambLegend #CampioniDelFuturo #SportGiovanile #PassioneRossoBlu #TalentiDelDomani #Regenyal #SanBeachArena #BeachArena #AllenamentoConCampioni #SognoInArena #LA21 #SambenedetteseBeachSoccer

Commenti

comments