Samb cuore d’oro: 1 euro alla Caritas per ogni abbonamento

Samb

In linea con il progetto “Samb Is Caring” la U.S. Sambenedettese nella giornata di giovedì 27 giugno ha fatto visita alla Caritas Diocesana a cui la società stessa aveva già devoluto in beneficenza abbigliamento sportivo e generi alimentari.

Il presidente Vittorio Massi è stato accolto dal prof. Fernando Palestini, vice presidente della Caritas, che lo ha accompagnato a visitare la struttura e gli ha illustrato tutti i progetti in corso, i servizi erogati e le attività che vengono svolte in particolare: il servizio distribuzione viveri, il servizio vestiario, il servizio mensa, il poliambulatorio, gli uffici ed i locali per l’accoglienza.

Il presidente ha avuto anche il piacere di conoscere le suore che vivono nella struttura e se ne occupano stabilmente tra le quali la madre superiora Suor Vijaya, Suor Smitha e Suor Sirisha.

Al fine di rafforzare il sostegno la U.S. Sambenedettese devolverà alla Caritas di San Benedetto del Tronto un euro per ogni abbonamento sottoscritto nella stagione 2024/25.

Commenti

comments