Samb Beach Soccer U17, impresa da sogno: è in finale Scudetto
San Benedetto del Tronto – È esplosa la gioia a San Benedetto del Tronto! La Sambenedettese Beach Soccer U17 ha scritto una pagina indimenticabile della sua storia, superando in semi finale Scudetto la corazzata Roma e conquistando un posto nella finalissima. Una partita da brividi, giocata con cuore e determinazione, che ha premiato la grinta e il talento dei giovani rossoblù.
Mandolesi trascina la Samb, Nannuzzi e Narcisi sigillano l’impresa. Protagonista assoluto del pomeriggio è stato Mandolesi, autore di una doppietta che ha indirizzato la partita verso la Samb. A completare l’opera ci hanno pensato Nannuzzi e Narcisi, con reti che hanno sigillato una vittoria storica. Tutta la squadra ha giocato una partita maiuscola, dimostrando una compattezza e una determinazione che hanno impressionato gli avversari.
Finale scudetto: un sogno che diventa realtà. Ora la Samb Beach Soccer U17 ha un appuntamento con la storia, la finale Scudetto contro i pari età di Pisa. Un traguardo che fino a qualche mese fa sembrava impensabile, ma che ora è a portata di mano. I ragazzi di mister Rossetti sono pronti a dare il massimo per conquistare il titolo più ambito.
#SambenedetteseBeachSiccer #BeachSoccer #FinaleScudetto #OrgoglioRossoblu #ForzaSamb #Giovanili #Sport #SanBenedettoDelTronto