Campionato

Samb, senti l’ex Marini: “Rossoblù favoriti, Palladini e Kerjota possono fare la differenza”

L’ex difensore rossoblù Alex Marini, passato in estate alla Lube Aurora Treia ed intervistato dal Corriere Adriatico, parla così della stagione che attende la Samb:

“Come sempre mi aspetto un campionato molto difficile, ma secondo me la Samb è un gradino più in alto rispetto alle altre. Ha valori tecnici importanti ed una certezza come Palladini, con cui ho avuto la fortuna di vincere un campionato (poi cancellato dalle note vicende societarie nell’estate 2013 ndr). Il mister conosce tutte le dinamiche del campionato e dell’ambiente, è la persona giusta. Darà la mentalità corretta a quei ragazzi che sono appena arrivati e farà capire che la piazza dà grandi responsabilità da affrontare con un determinato spirito”.

Marini chiude con parole al miele verso Sabah Kerjota, suo ex compagno alla Vigor Senigallia:

“Sabah sarà un ottimo giocatore per la Samb, bravo nell’uno contro uno e pronto per fare la differenza in un ambiente diverso rispetto a quello di Senigallia. Per lui era ora di mettersi in discussione e penso che una piazza come San Benedetto gli possa dare la spinta giusta per fare il salto di categoria”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio