Campionato
La Samb inciampa, i tifosi no: da primato la sfida con il Padova

La partita con il Padova non rimarrà sicuramente impressa negli annali, vista la sconfitta interna subita nel finale dai rossoblù. Nonostante questo, però, c’è da sottolineare come i tifosi della Samb abbiano nuovamente risposto presente, anche sotto la pioggia.
Per la sfida contro i veneti, infatti, sugli spalti del Riviera delle Palme erano presenti 4215 spettatori (dati stadiapostcards.com), per un totale di paganti (2175) da primato nel girone B.
Vicenza-Feralpisalò, l’altro big match di giornata, ha fatto registrare 6800 presenze, ma i paganti sono stati solamente 679: a fare la differenza, insomma, è stato il numero di abbonati.
La Samb inciampa, i tifosi mai: sperando che il fattore Riviera delle Palme torni subito ad essere decisivo…




