Panfili: “Mori il primo contattato ma non ci sono state le condizioni per trattenerlo”

Vi abbiamo parlato in precedenza della situazione della rosa a livello difensivo ponendoci degli interrogativi su dei mancati rinnovi. La nostra redazione ha contattato telefonicamente il ds Francesco Panfili che ci ha chiarito ogni dubbio in merito:

Mori: “E’ stato il primo giocatore con cui ho parlato per la riconferma e non c’è stata la condizione per poterlo trattenere, anche perché io voglio giocatori che mi mettano nella condizione di poter rimanere a San Benedetto. Ha chiesto delle condizioni economiche tali per cui non si sarebbe messo nemmeno seduto a discutere il rinnovo”.

Radi: “Stiamo valutando il discorso della lista degli over e sicuramente quando uscirà il comunicato ufficiale di quanti ne potremo tesserare faremo le nostre valutazioni anche se sappiamo che altre società sono interessate a lui in quanto è un giocatore forte e di esperienza”.

Solerio: “Ci sono dei tempi tecnici che devono essere rispettati. E’ un giocatore interessante e speriamo di riuscire a portare a fondo la trattativa che comunque ancora è in fase embrionale. Stesso discorso vale per l’altro giocatore che ci piace ossia Tedeschi“.

Commenti

comments