Due anni e mezzo intensi e vincenti: Vallocchia saluta la sua Samb

Andrea Vallocchia sarà uno dei giocatori che farà parte della Samb anche nella prossima stagione

Due anni e mezzo in maglia rossoblù, con 38 presenze e 4 gol, al netto di play-off o Poule Scudetto. La Serie D vinta da ragazzino nella bolgia del Riviera delle Palme, il ritorno tra i professionisti e la grande seconda parte di stagione disputata da gennaio scorso con l’arrivo di Sanderra in panchina. Gli strappi a centrocampo per creare superiorità numerica, personalità da vendere e i primi gol della carriera, quelli che non dimenticherà mai.

Andrea Vallocchia saluta la Samb e il suo primo amore calcistico, con l’ambizione di crescere ancora e diventare un giocatore da categorie superiori: confermato il suo futuro in Sardegna, con il ragazzo che sta per trasferirsi in prestito all’Olbia sotto la regia del Cagliari di Giulini.

Se ne va dunque uno dei gioiellini della rosa rossoblù, un ragazzo affermatosi in casa e con un contratto pluriennale che lo legava al club del presidente Fedeli: in bocca al lupo Andrea, molta gente qui si ricorderà di quel talento arrivato ragazzino e partito con sogni importanti…

 

Commenti

comments