Calciomercato

Di Massimo-Samb: la situazione

Un primo contatto c’era già stato nel corso del mercato invernale, ma tutto si dissolse in un nulla di fatto. Alessio Di Massimo era già allora un pupillo del presidente Franco Fedeli, ma la Juventus decise di tenerselo stretto in vista del Torneo di Viareggio, poi vinto dai bianconeri con rete decisiva del talento classe ’96.

Ad oggi, comunque, l’interesse rossoblù è rimasto intatto ed un tentativo per portarlo in Riviera verrà fatto di nuovo. L’entourage del calciatore, però, fa trapelare che il futuro della stellina di Sant’Omero verrà deciso nei prossimi mesi, scegliendo una destinazione che gli assicuri un minutaggio importante.

Per questo fattore (e non solo) la piazza di San Benedetto sarebbe sicuramente una meta gradita, anche se l’inserimento di club di categoria superiore potrebbero (magari) far pendere l’ago della bilancia verso altre destinazioni. L’ultima parola, infatti, spetterà alla Juventus, pronta a cederlo in prestito alle giuste condizioni.

Una cosa è certa: Fedeli stravede per Di Massimo e a Di Massimo la Samb piace, eccome. Il matrimonio s’ha da fare? Staremo a vedere…!

PER VEDERE LA CARRIERA CLICCA QUI–>http://www.tuttocalciatori.net/Di_Massimo_Alessio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio