Rassegna stampa 23 maggio
CORRIERE ADRIATICO: “CUORE SAMB, PARI E PARMA ELIMINATO”
Il Corriere Adriatico esalta la rimonta della Samb in quel di Parma e riporta le parole dei Protagonisti, Palladini dice: “Nell’intervallo ho detto ai ragazzi di giocare e non temere la goleada, c’erano le possibilità di rimontare“. Anche Titone esalta la grinta della Samb: “Sotto di due gol abbiamo riacciuffato il pari perchè non abbiamo mai mollato ed abbiamo seguito le indicazioni di Palladini“. Secondo le pagelle del quotidiano è proprio Titone il migliore in campo con un 7,5.
IL MESSAGGERO: “IMPRESA SAMB AL TARDINI”
Il Messeggero analizza la gara di ieri “Sotto di due rete ed in dieci la Samb rimonta con Conson e Titone”. Anche qui le parole di un Palladini raggiante: “Un ottimo pareggio con un Parma che è costato più di noi ma ha dimostrato di non essere più forte di noi“. Per Pezzotti è un’impresa: “Abbiamo rimediato ad un primo tempo poco entusiasmante. Siamo stati bravi a non perdere il ritmo della partita. Provo una grande emozione per quella che considero un’impresa“.
IL RESTO DEL CARLINO: “IL SOLITO TITONE RIPRENDE IL PARMA”
Sul Carlino il racconto della gara ed anche le parole del direttore generale Andrea Fedeli: “Molti giocatori della Samb meritano la conferma, aspettiamo con ansia che Sandro Federico si svincoli dalla Carrarese perchè dobbiamo lavorar per costruire la Samb“. Nelle pagelle del quotidiano è anche qui Titone il migliore meritandosi un 8. Palladini esalta anche i tifosi: “Noi a testa alta ed i nostri tifosi sono di due categorie superiori. Straordinari!“