Beach Soccer

Beach Soccer, che riscatto per la Happy Car Samb: 11-2 al Brescia

Riscatto immediato. Dopo la beffa subita ieri nel match contro Milano, la Happy Car Samb si scatena contro il malcapitato Brescia, travolto 11-2 nell’ultima giornata della prima tappa della Serie A di beach soccer.

I rossoblù di mister Di Lorenzo hanno comandato la partita fin dalle prime battute di gioco, tanto da essere in vantaggio 2-0 già dopo un minuto. Il primo tempo si è concluso sul 6-0 con reti di Palma, due volte Lucas e la tripletta di Gianluca Marazza.

Nella seconda frazione la musica non cambia: il Brescia va in gol con Pertica, ma la Samb è irresistibile: segnano Addari, di nuovo Marazza, Camilli e anche il portiere Comello, direttamente dalla sua porta. C’è gloria per tutti. Nel terzo ed ultimo tempo, invece, i gol sono “solo” due: Faye Mbaye per il Brescia e ancora Palma per i rossoblù (doppietta per lui).

Finisce in trionfo per la Happy Car Samb, che chiude la prima tappa del campionato con due vittorie ed una sconfitta.

“Sono quasi soddisfatto dell’andamento di questa prima tappa – commenta mister Di Lorenzo – peccato per gli errori che abbiamo commesso nella partita contro Milano, limando quelle imperfezioni potremo fare meglio nella prossima tappa dove ci attendono tre test importantissimi contro Livorno, Lazio e Viareggio. Per quanto riguarda la partita contro il Brescia direi che è stato un buon banco di prova per valutare questa squadra senza tre dei nostri quattro stranieri e senza Pastore. Ho fiducia in questo gruppo che può crescere”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio