Calciomercato

48 ore di fuoco per il direttore Federico: ecco tutti i suoi impegni in agenda

Sta lavorando sodo il direttore sportivo Sandro Federico spesso coadiuvato dal team manager Daniele Diomede. Sono tante, tantissime le trattative portate avanti dall’area tecnica ed aspettiamoci 48 ore di fuoco per Federico che dovrà macinare chilometri in giro per l’Italia visti i tantissimi appuntamenti in agenda.

Si parte domani mattina con una capatina in quel di Bergamo dove a parte il discorso Minotti sembrano esserci in ballo anche altri ragazzi, successivamente ecco altri chilometri in autostrada per raggiungere Verona e provare a chiudere l’ingaggio di Arthur Kevin Yamga, promettente esterno d’attacco dal fisico possente, si tratta di un classe ’96 di proprietà del Chievo.

In serata ecco l’arrivo a Milano, sede del calciomercato. Venerdì ben 3 incontri in agenda: Juventus, Pescara e Napoli. Con i bianconeri si affronteranno i discorsi relativi a Zappa, Pozzebon e Luperini, ma lo stesso Federico ci ha ammesso che chiederà informazioni anche per altri profili. Con il Pescara si definiranno Ventola e Gyasi in modo da permettere ai due ragazzi di essere a San Benedetto dalla prossima settimana ed infine il Napoli per Tutino. Come detto Federico per questo ragazzo proverà a strappare ai partenopei una sorta di premio di valorizzazione superato un numero definito di presenza. In mezzo a tutti questi incontri c’è sempre da intavolare il discorso attaccante e chissà che con il Pescara stavolta una chiacchierata per Sansovini non venga fuori…

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio