Campionato

Terminato l'incontro tra la dirigenza rossoblù e la nuova giunta comunale: presente anche Andrea Fedeli

Si è svolto stamattina in Comune l’incontro tra i dirigenti della Samb e la nuova giunta del neo-eletto sindaco Pasqualino Piunti. Tanti i membri presenti al vertice, come riporta la società rossoblù: dal presidente del consiglio comunale Bruno Gabrielli al neo-assessore allo sport Pierluigi Tassotti,  passando per l’ingegnere dell’ufficio sport Nicola Antolini e la dirigente dell’ufficio sport Catia Talamonti. L’amministrazione, insomma, era al gran completo.

Per la Samb, invece, c’erano il direttore generale Andrea Fedeli, l’Avvocato Andrea Gianni ed il segretario Giancarlo Palma, coadiuvati dall’ingegnere Alfeo Antoniani il quale ha illustrato agli amministratori il progetto di illuminazione dello Stadio Riviera delle Palme.

Un piano di lavoro, in fase di studio, che dovrà ancora essere perfezionato e che potrà presentare delle varianti anche in considerazione della nuova normativa codificata dalla Lega Pro. Le parti, di comune accordo, hanno deciso di attendere l’esatto computo metrico dell’opera ed aggiornarsi nei prossimi giorni.

Si attendono dunque sviluppi in merito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio